Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE NELLA SEDE DELL’ADISU DI ROMA UNO IN VIA DEL CASTRO LAURENZIANO N. 9 (RM) - RINNOVO CONTRATTUALE - ART. 57, COMMA 5, LETT. B) DEL CODICE DEI CONTRATTI PER IL PERIODO 15 NOVEMBRE 2018 AL 14 NOVEMBRE 2020

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 3 - GARE E CONTRATTI
CIG:
7688102678
Procedura di scelta del contraente:
02-PROCEDURA RISTRETTA
Responsabile del procedimento:
SALVO DANIELE
Operatori economici aggiudicatari:
Importo:
€.0,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 01/01/2018
Data termine:
Numero FTE:
2018.2087