Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

MANUTENZIONE ORDINARIA ARREDI IN LEGNO, CANCELLI E RINGHIERE PRESSO I GIARDINI DELLE SEDI VIA CARDARELLI E P.ZA S.SISTO

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
PRES. TERRITORIALE SETTENTRIONALE
CIG:
Z4B2CC6F17
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
GENTILE FRANCESCO
Operatori economici aggiudicatari:
Importo:
€.2.074,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 22/04/2020
Data termine:
Numero FTE:
2020.588