Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

SERVIZIO DI COLLEGAMENTO DEL SISTEMA D’ALLARME DEGLI UFFICI DEL PRESIDIO TERRITORIALE ROMA CITTÀ METROPOLITANA SITI IN VIA DELLA VASCA NAVALE, 79 -ROMA – ALLA SALA OPERATIVA DELLA SOC. COOPSERVICE – AFFIDAMENTO 1 GENNAIO 2022 – 31 DICEMBRE 2022 - ASSUNZI

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
UNITA' OPERATIVA ROMA 3
CIG:
Z9F34C20FD
Procedura di scelta del contraente:
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Responsabile del procedimento:
MUSOLINO MANUELA
Operatori economici aggiudicatari:
Importo:
€.0,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 01/01/2022
Data termine: 31/12/2022
Numero FTE:
2022.12