Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

SERVIZIO DI RIESAME DELL’AVVENUTA IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA TICKETING CON REINGEGNERIZZAZIONE DELLE PROCEDURE INTERNE FINALIZZATO ALL’EFFICIENTAMENTO DEL SERVIZIO RIVOLTO AGLI STUDENTI PER LA DIMINUZIONE DEI TEMPI DI RISPOSTA

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
UNITA' OPERATIVA ROMA 3
CIG:
ZAF361F512
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
RUOPOLI DONATELLA
Operatori economici aggiudicatari:
PISCIOLINI GIAMPIERO
Importo:
€.13.400,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 23/05/2022
Data termine:
Numero FTE:
2022.668