Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

“ASSISTENZA E MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA, DA ESEGUIRSI SUI DISPOSITIVI DI DOMOTICA SAUTER INSTALLATI PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VALCO SAN PAOLO SITUATA IN VICOLO SAVINI”, ATTRAVERSO LA TATTATIVA DIRETTA DEL MEPA

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
PRESIDIO TERRITORIALE DI ROMA CITTA' METROPOLITANA
CIG:
B0EE1C3BD5
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
MUSOLINO MANUELA
Operatori economici aggiudicatari:
SAUTER ITALIA SPA
P.iva: 09452950158
Importo:
€.30.000,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 22/04/2024
Data termine:
Numero FTE:
2024.229