Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO LA MENSA SITA IN VIA CESARE DE LOLLIS, 22 E TRASPORTO PASTI E SOMMINISTRAZIONE PRESSO LA MENSA DI VIA D. DE DOMINICIS, 13-15, – ROMA (LOTTO 1) E DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE E GESTIONE

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 9 - AFFARI GENERALI
CIG:
N/D
Procedura di scelta del contraente:
01-PROCEDURA APERTA
Responsabile del procedimento:
ZAMPETTI CLAUDIA
Operatori economici aggiudicatari:
Importo:
€.21.690.289,68
Tempi di completamento:
Data inizio: 24/07/2024
Data termine:
Numero FTE:
2024.435